Anime Dojo

Guestbook

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 20/12/2009, 22:22 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline



Ho creato questo blog il 19 dicembre 2009 dalle ceneri del forum Anime Ludus (fondato da †™KirA™† il 29 aprile 2009), che ho scelto di abbandonare perché richiedeva troppo impegno e tempo che non avevo intenzione di dedicarvi (inoltre il progetto originale del forum su anime e videogames non era mio, inizialmente dovevo solo collaborare). Per non gettare via tutto quello che era stato fatto ho trasformato il forum in un blog, modificando le varie sezioni (tante ne sono state eliminate) e adattando le varie discussioni. Con il tempo ho eliminato tutto il superfluo, tutto quello che non aveva a che vedere con anime e manga o comunque con il mondo del fumetto e dell'animazione in generale. Sono sparite così le sezioni software e news (per le quali ho aperto un apposito blog) e ho deciso ad un certo punto di togliere anche le sezioni download e streaming, perché non volevo che questo fosse un archivio di link (cosa che avrebbe portato un sicuro successo), ma un posto dove poter condividere la mia passione per il mondo dei fumetti (non solo manga) e dell'animazione in generale.
Il 27 gennaio 2012 è nato il sito che in qualche modo è la "costola" di Anime Dojo: Animage. Questo sito raccoglie tutte le immagini del blog e tutte le gallery ad esso inerenti. La soluzione migliore che potessi trovare per ovviare al problema dei siti hosting che cancellano le immagini dopo un periodo di tempo. Inoltre il sito offre la possibilità di avere delle gallery e di poter creare altri account da utilizzare per l'upload.


Il Guestbook è lo spazio dedicato a tutti coloro che seguono il sito, nel quale è possibile lasciare un messaggio o un commento. Se volete avanzare proposte o segnalare problemi, inviate un messaggio, appena possibile vi risponderò. Per un corretto utilizzo del sito, invito alla lettura del Disclaimer.

Edited by Morris - 11/3/2020, 10:51
 
Web   Top
19 replies since 20/12/2009, 22:22   844 views
  Share