Anime Dojo

Disclaimer

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 20/12/2009, 22:25 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline


Anime Dojo è un blog di divulgazione su tutto ciò che concerne anime, manga, fumetti e film d'animazione. Non si tratta di una testata giornalistica né di una pubblicazione periodica, ma di un sito amatoriale sul quale vengono pubblicati articoli senza alcun tipo di scadenza fissa. Per quanto si possa cercare di essere obiettivi, ogni articolo risente comunque dei gusti di chi lo scrive, non è possibile l'oggettività piena in un sito amatoriale come questo. Non c'è alcuna linea redazionale a scandire il ritmo degli articoli, né a dirigere il modo in cui vengono scritti.
Anime Dojo è un sito aperto a tutti, senza alcuna limitazione: ognuno è libero di esprimere liberamente il proprio parere. Gli interventi moderativi sono previsti solo nei casi in cui la situazione dovesse degenerare, nei limiti della cortesia è consentito scrivere qualsiasi cosa senza subire alcun tipo di censura. Anime Dojo è un blog nel quale vengono rispettate le opinioni di tutti, ma non vengono tollerate in alcun modo le offese verso chicchessia e i messaggi di spam.
Anime Dojo non è un archivio di materiale, non ci sono download o streaming, non ci sono episodi o capitoli da scaricare né da guardare on-line. Le immagini presenti negli articoli, che vengono comunque rimosse dopo un certo periodo di tempo, servono a completare le informazioni e sono da considerarsi copyright dei rispettivi proprietari, così come i video.
Non è consentita la copia degli articoli presenti sul blog, non viene concessa nessuna autorizzazione al riguardo. È permesso utilizzare Anime Dojo come fonte per i propri articoli (il che implica lo scrivere un testo di proprio pugno, senza limitarsi ad un copia>incolla), con l'inserimento del link tra le fonti per l'articolo.
Dando per scontato l'uso della buona educazione e il rispetto della netiquette, sul blog sono poche le regole da rispettare in maniera tassativa:

• Utilizzare un linguaggio che sia comprensibile da tutti
• Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali
• Non scrivere in maiuscolo
• Non insultare
• Non fare spam


Edited by Morris - 14/5/2018, 14:10
 
Web   Top
0 replies since 20/12/2009, 22:25   1488 views
  Share