Anime Dojo

Kingdom Hearts: Chain of Memories

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 27/5/2010, 12:13 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline


kingdom-hearts



Kingdom Hearts: Chain of Memories (キングダムハーツ チェインオブメモリーズ, Kingudamu Hātsu Chein obu Memorīzu) è un manga shonen giapponese creato da Shiro Amano e pubblicato in Giappone dal 2005 al 2006. La serie consta di 2 Tankōbon ed è giunto in Italia a partire dal 10 ottobre 2008 grazie alla Disney Manga. A differenza dei precedenti 4 volumi di Kingdom Hearts, per questi 2 si è deciso di mantenere la lettura originale giapponese da destra verso sinistra.
Kingdom Hearts: Chain Of Memories racconta le avventure presenti nel famoso videogioco Kingdom Hearts: Chain of Memories, sviluppato dall'unione tra la Disney e la Square Enix. Nel manga vengono narrate le vicende del capitolo uscito su Game Boy Advance.

Sora, Paperino, Pippo e il Grillo Parlante camminano lungo un sentiero per inseguire Pluto, finché, con il calar della notte, vengono diretti da un uomo misterioso verso una fortezza chiamata Castello dell'Oblio. Lì i tre amici rincontrano l'uomo, da cui vengono a sapere di aver perso tutte le loro abilità entrando nel castello. Crea quindi un mazzo di carte con i loro ricordi, dicendo che tutto ciò che vivranno nell'edificio sarà basato sui loro ricordi: solo esplorando il castello potranno recuperarli.
Nel castello si scontrano contro i membri di una misteriosa organizzazione, che tiene prigioniera una loro amica. Per salvarla dovranno affrontare i pericolosi membri di Larxene e sconfiggere il loro capo Marxulia, signore del castello.


Edited by Morris - 10/5/2018, 01:22
 
Web   Top
0 replies since 27/5/2010, 12:13   118 views
  Share