Anime Dojo

Toy story

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 28/8/2010, 17:24 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline


toy-story



Toy Story - Il mondo dei giocattoli è stato il primo lungometraggio d'animazione completamente sviluppato in computer grafica, realizzato dalla Pixar e distribuito dalla Walt Disney Pictures. Venne proiettato in anteprima mondiale il 19 novembre 1995 a Los Angeles. Uscì nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d'America il 22 novembre 1995, mentre in Italia uscì il 22 marzo 1996. Ha incassato 356.800.000$ in tutto il mondo, ed è entrato al 65° posto nella lista dei film che hanno venduto maggiormente. Il Film verrà riprodotto in 3D e uscirà nelle sale statunitensi e canadesi il 2 ottobre 2009.

Il film inizia con una riunione dei giocattoli, alla fine della quale si genera il caos perché viene annunciato che quel giorno è il compleanno di Andy. Tutti i giocattoli hanno paura di esser sostituiti, tranne Woody, il preferito. Per calmare gli altri, Woody decide di mandare un piccolo gruppo di soldatini a vedere che regali vengono consegnati ad Andy, e trovano solo una scatola, della quale non riescono a capire cosa sia il contenuto. Avendo sentito che i bambini stanno arrivando al piano di sopra dove si trova la camera di Andy, tutti i giocattoli si affrettano a tornare al proprio posto.
Quando Andy arriva, Woody è spostato dal suo posto, il centro del letto, e messo sul pavimento, per far spazio al nuovo, famoso Buzz Lightyear. Il conflitto tra i due si sviluppa nella gelosia di Woody nei confronti di Buzz, ma cadendo accidentalmente in strada, i due rivali sono costretti ad allearsi per fronteggiare insieme i pericoli del mondo esterno.


Edited by Morris - 9/5/2018, 18:37
 
Web   Top
0 replies since 28/8/2010, 17:24   68 views
  Share