Anime Dojo

Toy story 2

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 28/8/2010, 17:30 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline


toy-story-2



Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa è un lungometraggio d'animazione statunitense del 1999, diretto da John Lasseter, Lee Unkrich e Ash Brannon, prodotto dalla Pixar e distribuito dalla Walt Disney Pictures. Il Film verrà (come Toy Story) riprodotto in 3D e uscirà nelle sale americane il 10 febbraio 2010. È il sequel di Toy Story - Il mondo dei giocattoli (1995) e ripropone gli stessi personaggi del primo film, aggiungendone di nuovi.

A casa di Andy, Woody e Buzz sono diventati amici, quando un giorno la mamma del ragazzo decide di vendere a un mercatino Wheezy, un pinguino amico di Woody, perciò quest'ultimo tenta di riportarlo a casa dopo aver "cavalcato" il cane di Andy. Woody cade dal cane Buster durante il ritorno a casa, quando Al, un avido venditore di giocattoli, rapisce il cow boy giocattolo.
Woody arriva nella casa di Al dove conosce Jessie, una cow girl, il cavallo Bullseye e il vecchio cercatore d'oro Stinky Pete. Woody scopre di essere stato il protagonista di una serie animata di successo molti anni prima e ora insieme ai nuovi amici è divenuto oggetto di collezione: il perfido Al infatti vuole vendere lui e gli altri protagonisti della serie a un famoso museo di giocattoli di Tokyo.
Ma Buzz, insieme a Rex, Slinky, Hamm e Mr. Potato partono alla ricerca di Woody. Dopo molte rocambolesche disavventure, Woody, Jessie e Bullseye vengono liberati e fanno ritorno alla casa di Andy, dove il film si conclude con Wheezy che canta la famosa canzone Hai un amico in me.


Edited by Morris - 10/5/2018, 01:00
 
Web   Top
0 replies since 28/8/2010, 17:30   94 views
  Share