Anime Dojo

Live action per Afro Samurai

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 25/7/2011, 18:20 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline


Dopo aver partecipato alla realizzazione dell'anime Afro Samurai di Takashi Ozaki, nel quale ha dato la voce al protagonista, l'attore statunitense Samuel L. Jackson è in procinto di intraprendere il progetto di un live action dell'anime, nel quale vestirà (stavolta davvero) i panni del samurai. Il film sarà prodotto dallo stesso attore e dallo Studio Gonzo e verrà girato nella Repubblica Dominicana, anche se al momento non sono stati ancora scelti il regista, lo sceneggiatore ed il cast.

Takashi Ozaki ha pubblicato il suo manga inizialmente su un doujinshi, ovvero una delle riviste che si occupano di realizzazioni amatoriali, nel 1999.
La storia è ambientata in un futuristico Giappone, dove convivono elementi moderni della tecnologia ed elementi medioevali. Esistono due particolari fasce, la numero uno consente al suo possessore di essere considerato come una divinità e di essere inviolabile, la numero due consente al possessore di poter essere l'unico in diritto di sfidare il "numero uno". Chi possiede la fascia numero 2 può essere sfidato da chiunque voglia acquisire il diritto di sfidare il numero 1. Afro è il figlio del possessore della fascia numero 1, ed assiste alla morte del padre per mano di Justice, il possessore della fascia numero 2.
Rimasto orfano, il ragazzo viene accolto in una scuola di spadaccini dove si allena per vendicarsi della morte del padre, ma per sfidare il numero 1 deve prima trovare la fascia numero 2. Questa è nelle mani proprio del suo maestro, che Afro dovrà quindi eliminare per raggiungere il proprio obiettivo. Dopo i tanti combattimenti sostenuti contro i pretendenti alla fascia numero 2, Afro giunge finalmente al duello finale con Justice.


Edited by Morris - 22/3/2014, 17:42
 
Web   Top
0 replies since 25/7/2011, 18:20   35 views
  Share