Anime Dojo

Area no Kishi: adattamento anime

« Older   Newer »
  Share  
Rapty Uzumaki
view post Posted on 17/9/2011, 15:24 by: Rapty Uzumaki
Avatar


Group:
Redattore
Posts:
827
Location:
Konoha

Status:
offline


La serie di anime legati allo sport più famoso del mondo sembra non finire. Si aggiunge infatti alla lista Area no Kishi (The Knight in the Area). L'annnuncio dell'adattamento ad anime del manga calcistico di Hiroaki Igano e Kaya Tsukiyama è apparso sulle pagine del 43° numero della rivista Weekly Shōnen Magazine, edita dalla Kodansha.

Il manga, serializzato su Weekly Shōnen Magazine a partire dal 2006, consta tutt'ora di 26 volumi il cui ventisettesimo in uscita questo mese. Hiroaki Igano è un altro pseudonimo del mangaka Tadashi Agi, già famoso per Drops of God, GetBackers, Kindaichi Case Files, Bloody Monday e molti altri. Se prima però si occupava principalmente di fenomeni paranormali in questa opera sembra aver deviato per lo sport, in particolare per il calcio.

TRAMA: La storia si sviluppa attorno a Aizawa Kakeru, un ragazzo convinto di non saper giocare a calcio. A differenza di suo fratello, il talentuoso Suguru che rappresenta perfino la nazionale giovanile del Giappone, egli viene infatti soprannominato "Mister no Goal" (signor nessun goal). A causa di questa sua convinzione Kakeru decide di diventare manager del club di calcio della sua scuola, senza più toccare un pallone. Suguru, invece, è convinto che suo fratello abbia un gran potenziale e cerca di convincerlo in tutti i modi a giocare, senza però riuscirci e creando una grande tensione fra i due. A rendere più difficili le cose poi sarà il ritorno inaspettato della compagna d'infanzia dei due, Nana. Lei, innamorata di Kakeru , ha ora rapito il cuore di Suguru...


Fonte Jigoku

Edited by Morris - 22/3/2014, 16:10
 
Web   Top
0 replies since 17/9/2011, 15:24   61 views
  Share