Anime Dojo

Riapre NKS Fansub

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 9/11/2011, 12:04 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline


Dopo un lungo periodo di inattività (dovuto all'impossibilità di accedere al sito da parte dell'amministratrice) torna attivo NKS Fansub con un nuovo indirizzo (il vecchio è purtroppo abbandonato, dato che non è aggiornabile): kiiroisenkou.altervista.org
La notizia mi fa particolarmente piacere, dal momento che ho collaborato per alcuni anni con Neyla sul caro Hiraishin, sono contento che abbia ripreso la sua passione (con gaudio magno dei fan). Purtroppo il progetto dedicato a Naruto fa parte del passato, NKS (come già faceva d'altra parte) si occuperà di sub in generale, anche se non si limiterà solo a quello.
Faccio i miei migliori auguri a Neyla per la sua avventura e mi prenoto tra i suoi innumerevoli fans. Qui sotto riporto il post di lancio del nuovo NKS:

Ciao a tutti, sono Neyla ~ Kiiroi senkou.
Ho deciso di spostare qui NKS Fansubs, dato che tutt’ora non riesco ancora ad accedere al mio mini-sito. Poi qui mi sarà più comodo aggiornare

Molti mi conosceranno per via dell’Hiraishin no Site e Gameternity, e vorrei spendere due parole a riguardo, dato che non l’ho mai fatto “pubblicamente” dopo la loro chiusura.
Come per molti per me è stato un duro colpo, un durissimo colpo, specialmente per l’Hiraishin. Chi mi conosce sa bene quanto ho lavorato sul quel sito, quanta passione ci ho messo, e quanto amavo farlo. Per questo sono caduta in uno stato simil-catatonico, non reagivo più a nessuno stimolo, e solo ora a 5 mesi di distanza questo boccone amaro sta andando giù, anche se qualche lacrimuccia sta scappando mentre sto scrivendo.
Togliermi così l’Hiraishin è stato come togliermi un figlio, figlio che ho curato per ben 4 anni senza sosta. Mi è stato portato via un pezzo di anima, e non lo riavrò mai più… Era il mio orgoglio, era la mia vita, era la mia passione, lì ho conosciuto delle persone fantastiche che purtroppo non riesco più ad affrontare come una volta, e credo di essermi persa anche qualcuno per strada (mi dispiace ragazzi).
Purtroppo però è successo quel che è successo, è stata una grande sfortuna, e non mi metto ad incolpare nessuno. Ora devo solo pensare a come ritornare sulla scena.
Ringrazio tutti quelli che dopo la chiusura ci hanno dato manforte su Facebook, i vostri messaggi non sono stati ignorati (a parte quelli a cui importava solo dei sub). Ringrazio anche il mio amato Cloud, che pure per lui è stato un durissimo colpo e credo condivida i miei stessi sentimenti, e ringrazio il fatto che al momento del “fattaccio” eravamo insieme, sennò sarebbe stato ancora peggio, per tutti e due…

Ringrazio anche Tales of Xillia e il forum di Talesof.it, una delle poche cose che mi ha tenuto “viva” fino ad ora.

Ora dopo questo messaggio un po’ “dark”, vengo ai propositi di questo nuovo sitino: qui riunirò di nuovo tutti i miei fansub (ma anche altro, prendetelo anche come blog personale) Si, perché nonostante tutto la voglia di subbare non è mai morta. Mi piego ma non mi spezzo.
Per quanto riguarda i sub di Naruto: prima di ritornare a subbare Naruto aspetto che finiscano sti episodi filler indecenti attualmente in onda in Giappone. Appena riprenderà la storia del manga mi organizzerò. Gli episodi vecchi NON li riupperò, mi ci vuole troppo tempo e non ho voglia. Ho cmq in progetto di rifare i sub senza i filler, quindi upperò direttamente quelli.
Per quanto riguarda gli altri sub (cioè Tales of): piano piano riupperò il Symphonia e l’Abyss

A presto! Spero!



Edited by Morris - 10/5/2015, 10:31
 
Web   Top
0 replies since 9/11/2011, 12:04   93 views
  Share