Anime Dojo

Kishimoto svela l'identità di Tobi

« Older   Newer »
  Share  
S i n b a d
view post Posted on 2/8/2012, 14:33 by: S i n b a d




Nel corso di un'intervista, il mangaka Masashi Kishimoto ha confermato che uno dei grandi misteri di Naruto, l'identità misteriosa di Tobi, sarà svelato nelle prossime settimane.

Il ninja leggendario ora è immortale, Madara Uchiha non ha alcuna debolezza?
Tutte le persone, anche i più forti, hanno punti deboli, tuttavia, Madara non ne ha. Quindi dobbiamo porci la domanda, dove e come andrà a finire la battaglia? Restate sintonizzati per scoprirlo!
Che connessione c'è tra Tobi e Madara?
I due ninja si conoscono a vicenda. Che tipo di relazione li lega? Beh, questo verrà svelato gradualmente, man mano che la storia andrà avanti!!
In futuro verrà rivelata l'identità di Tobi...!?
Sì. E vi dico di più, l'identità di Tobi dovrebbe svelarsi nel giro di qualche settimana, per cui continuate pure con le vostre previsioni!!
Come si evolverà la storia di Naruto e Sasuke da qui in poi?
Si incontreranno nuovamente, questa volta durante la guerra. Abbiate solo la pazienza di vedere cosa succederà dopo!
Stiamo per entrare nel climax della saga della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja, la prego, ci dica alcuni dei punti chiave che ci aspettano!
Da qui in avanti ogni cosa è importante e tutto sta per diventare ancora più elettrizzante! Tutti i vostri personaggi preferiti faranno scintille, per cui vi prego di continuare a godervi Naruto man mano che la grande Guerra Mondiale degli Shinobi raggiunge il suo culmine!


Fonte: saiyanisland.com

Edited by Morris - 7/4/2015, 10:37
 
Top
0 replies since 2/8/2012, 14:33   97 views
  Share