Anime Dojo

Primo video promozionale per Btooom!

« Older   Newer »
  Share  
Burori
view post Posted on 10/8/2012, 09:31 by: Burori




Flying Dog, l'etichetta discografica per gli anime della Victor Entertainment, ha pubblicato un video promozionale per l'adattamento animato televisivo di Btooom!, manga seinen survival di Junya Inoue, la cui edizione italiana sarà pubblicata da Planet Manga da Settembre. Btooom! debutterà a Ottobre sui network TOKYO MX, Sun TV, KBS Kyoto, TV Aichi, BS-11 e AT-X, e in streaming su Nico-Nico. Il video presenta l'opening "No Pain, No game" di Nano, e rivela che May'n sta contribuendo nell'ending "Aozora" (Blue Skies). Il video rivela anche parte del cast:
• Ryūta Sakamoto doppiato da Kanata Hongou
• Himiko doppiata da Suzuko Mimori
• Kiyoshi Taira doppiato da Toru Ohkawa
• Kōsuke Kira doppiato da Miyuki Sawashiro
• Oda doppiato da Yūichi Nakamura


Ryūta Sakamoto è il tipico neet che se ne sta nella sua stanza tutto il giorno a giocare a un videogame online, finché non viene paracadutato insieme ad altre persone su un’isola deserta per mano di uomini misteriosi che non ha mai visto prima… allo scopo di uccidersi a vicenda! Perché? E chi è stato? Il nome del gioco è BTOOOM!, lo stesso del videogioco che lo appassiona tanto, ed è uguale anche nelle regole… Impara a usare alla perfezione vari tipi di bombe e fai esplodere gli altri se vuoi sopravvivere!

Btooom!, le cui animazioni sono realizzate da MADHOUSE, è diretto da Kotono Watanabe (regista di alcuni episodi di Chihayafuru, Aoi Bungaku Series, Puella Magi Madoka Magica) e la sceneggiatura è scritta da Yousuke Kuroda (Best Student Council, Hayate the Combat Butler, Hellsing, Highschool of the Dead, Mobile Suit Gundam 00). Il character design è curato da Takahiro Kishida.

Video



Fonti AnimeNewsNetwork, Crunchyroll

Edited by Morris - 4/9/2016, 00:38
 
Top
0 replies since 10/8/2012, 09:31   83 views
  Share