Anime Dojo

Omoshiroi e Obscure sciolgono la fusione

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 29/11/2012, 15:55 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline


Dopo una fruttifera fusione, i due gruppi fansub Omoshiroi e Obscure hanno deciso di tornare ad essere indipendenti, comunicando la notizia sul loro sito:

Interrompiamo temporaneamente le trasmissioni per darvi quella che, quantomeno per noi, è una triste notizia.

Dopo solo pochi mesi dalla fusione di Omoshiroi & Obscure abbiamo a malincuore deciso di considerare fallito il progetto.
Non pensavamo di dover dare un annuncio del genere, di sicuro non dopo pochi mesi, ma purtroppo abbiamo dovuto constatare che i due gruppi avevano un approccio al mondo del fansub troppo diverso perché potesse armonizzarsi.

Parte degli staffer ha deciso di lasciare il gruppo per fondarne uno nuovo per il quale a breve sarà completamente operativo il nuovo sito, FudoSubs (vediamo chi sarà il primo a scrivere nella shout!), mentre gli Omoshiroi continueranno ad utilizzare questo spazio.
I due gruppi continueranno a collaborare per i progetti in corso ed entrambi pubblicheranno le serie fatte assieme.
Le serie prodotte come gruppo unitario saranno rese disponibili su entrambi i siti.
Ovviamente la nostra preoccupazione principale sarà quella di non confondere gli utenti e di non farvi perdere nulla.

Per ogni altra informazione chiedete pure commentando questo post o in shout e saremo lieti di rispondere ad ogni vostro dubbio tranne il numero di telefono del Sommo che viene fornito solo a poche ragazze selezionate e fortunate.


Sicuramente la decisione non è stata di quelle semplici, ma sarà stata valutata sotto diversi aspetti, prima di diventare definitiva. In ogni caso penso si possa convenire che il progetto è tutt'altro che fallito: se infatti bisogna constatare che si è giunti ad una scissione, è anche vero che in questi mesi i due gruppi hanno collaborato con molto affiatamento. A questo punto non resta che augurare ad entrambi la migliore fortuna, auspicando che, nonostante questa separazione, continuino le prolifiche collaborazioni che tanto hanno dato a tutti i fan.

Edited by Morris - 16/7/2014, 12:54
 
Web   Top
0 replies since 29/11/2012, 15:55   388 views
  Share