Anime Dojo

La rivolta dei Technovore, un nuovo anime per Iron Man

« Older   Newer »
  Share  
Estel~Aragorn
view post Posted on 24/1/2013, 13:46 by: Estel~Aragorn




Marvel Entertainment e Sony Pictures Entertainment Japan oggi hanno annunciato il ritorno dell'iconico supereroe, Iron Man, nel tanto amato mondo degli anime, con titolo "Iron Man: la rivolta dei Technovore." Prodotto da Madhouse e attualmente in produzione in Giappone, il film sarà rilasciato in DVD questa primavera.

E' diretto da Hiroshi Hamasaki ("Shigurui", "TEXHNOLYZE"), mentre la sceneggiatura è affidata a Brandon Auman ("The Avengers: Earth’s Mightiest Heroes!", "Iron Man: Armored Adventures").

Il film si occuperà del confronto tra Iron Man e Ezekiel Stane, sviluppatore di una nuova bio-tecnologia che sembra rendere ridicola l'armatura di Iron Man.
L'attacco terroristico scatenato da Stane farà ricadere la colpa su Tony Stark. In seguito Iron Man dovrà sfuggire alla caccia all'uomo messa in atto dallo SHIELD e trovare un modo per riscattarsi.

Oltre a Tony Stark, saranno presenti nel film anche James Rhodes (War Machine), Natasha Romanoff (Vedova Nera), Clint Barton (Hawkeye), Nick Fury e Punisher.
Per chi volesse "spoilerarsi" in parte la storia, vi consiglio di leggere il fumetto "I cinque incubi", da cui è tratto il film.
Come qualcuno saprà, un paio di anni fa la Marvel si "buttò" nel mondo degli anime. Per quanto il risultato non fu da buttare, direi che potevano perderci qualche ora di sonno in più... (provate a cercare in rete l'anime di Wolverine... vediamo se lo riconoscete!)
Questa volta pare si siano dati da fare un po' di più e, almeno dal trailer, il tutto è molto più fedele all'aspetto originale dei personaggi.



Edited by Morris - 2/4/2015, 01:07
 
Top
0 replies since 24/1/2013, 13:46   82 views
  Share