Anime Dojo

Dynit presenta Steins Gate

« Older   Newer »
  Share  
Rapty Uzumaki
view post Posted on 16/5/2013, 19:18 by: Rapty Uzumaki
Avatar


Group:
Redattore
Posts:
827
Location:
Konoha

Status:
offline


Dynit presenta sul suo sito “STEINS GATE”, una serie di fantascienza incentrata sui viaggi nel tempo basata su una visual novel giapponese sviluppata dalla 5pb e Nitroplus che è stata pubblicata il 15 ottobre 2009 per Xbox360. È la seconda volta che queste due aziende collaborano dopo Chaos e Head. Il gioco è stato in seguito reso disponibile per il sistema operativo Windows su PC e per la console portatile PlayStation della Sony.

“STEINS GATE” vanta di un adattamento manga della storia, disegnato da Sarachi Yomi, di una seconda serie manga illustrata da Kenji Mizuta e dell’adattamento anime di ventiquattro episodi che in Giappone è stato trasmesso nel 2011.

TRAMA:

Rintaro Okabe è un auto-proclamato “scienziato pazzo” che crede che un’organizzazione scientifica internazionale di nome SERN stia cospirando per rimodellare il mondo secondo i propri interessi. Lui e il suo amico Itaru Hashida inavvertitamente creano un congegno in grado di inviare messaggi al passato. Anche la SERN è giunta al medesimo risultato, riuscendo addirittura ad inviare nel passato esseri umani, pur causandone la morte come effetto collaterale. Scoperti dalla SERN, per i ragazzi inizia un’estenuante caccia all’uomo, che li porterà ad una fuga disperata, anche attraverso il tempo. E’ possibile alterare il presente modificando il passato?


Sito Ufficiale: steinsgate.tv

Edited by Morris - 2/4/2015, 16:39
 
Web   Top
0 replies since 16/5/2013, 19:18   34 views
  Share