Anime Dojo

Assassin's Creed IV - Black Flag: in arrivo l'adattamento manga

« Older   Newer »
  Share  
Rapty Uzumaki
view post Posted on 11/7/2013, 09:04 by: Rapty Uzumaki
Avatar


Group:
Redattore
Posts:
827
Location:
Konoha

Status:
offline


Il sito della rivista Jump X della Shueisha ha annunciato che nel numero di settembre della rivista, in uscita il 10 agosto, debutterà la serie manga ispirata al videogioco della Ubisoft Assassin's Creed IV: Black Flag, in uscita per console Playstation 3, Xbox 360, Wii U e PC in Europa a novembre.
A prendere parte a questo progetto, saranno due artisti molto apprezzati in Giappone ed anche all’estero, ovvero Kendi Oiwa, disegnatore di molte opere di successo, fra le quali anche Gosu (Goth) e la serie “Welcome to the NHK” portata nel nostro Paese grazie a Jpop. Per quanto concerne la sceneggiatura invece, troveremo all’opera Takashi Yanou (Sengoku Basara 3: Date Masamune no Shō).

TRAMA:

La storia di Assassin's Creed: Black Flag segue le vicende di Edward Kenway. Ci troviamo nel Mar dei Caraibi durante il 18esimo secolo, nell'epoca d'oro dei pirati. In questo scenario costantemente macchiato dal sangue delle battaglie navali, prosegue lo scontro secolare fra la setta segreta dei Templari e quella degli Assassini.

Essendo ovviamente un manga appena annunciato, è da escludersi che si possa assistere ad un'importazione in Italia di tale manga nell'immediato futuro.

Edited by Morris - 16/4/2018, 00:06
 
Web   Top
0 replies since 11/7/2013, 09:04   23 views
  Share