Anime Dojo

Blue Exorcist: nuova serie dal manga dallo spin off

« Older   Newer »
  Share  
Rapty Uzumaki
view post Posted on 14/8/2013, 17:51 by: Rapty Uzumaki
Avatar


Group:
Redattore
Posts:
827
Location:
Konoha

Status:
offline


Dal 9° numero di Jump Square, rivista edita da Shueisha, arriva l'annuncio che Salaryman Exorcist: Okumura Yukio no Aishuu, manga spin off della celebre serie Blue Exorcist, diventerà una serie regolare a partire dal prossimo numero del magazine, il 19 ottobre.
Questa storia è nata dalle mani di Minoru Sasaki, sotto la supervisione dell'autore originale, Kazue Kato, e ha visto la pubblicazione nel settimo volume della rivista, lo scorso aprile.

TRAMA:

La commedia segue le avventure giornaliere di Yukio, sovraccarico di lavoro, con le conseguenti preoccupazioni del fratello gemello Rin.

In Italia Blue Exorcist è pubblicato da Planet Manga. La trama del lavoro originale parla di un mondo che consiste in due dimensioni una parallela all'altra. La prima è quella in cui vivono gli umani, Assiah, la seconda è il mondo dei demoni, Gehenna. Di solito è impossibile passare da una dimensione all'altra però alcuni demoni ci riescono, possedendo degli umani. Satana, signore dei demoni, ha tutto ciò che vuole alla sua portata, tranne una cosa, presente solo nel regno degli umani. Allo scopo di recuperarla ha creato Rin, suo figlio da una donna umana. Ma Rin accetterà i piani del padre o preferirà fare di testa sua, diventando magari... un esorcista?

Fonte: MangaForever

Edited by Morris - 2/4/2015, 23:48
 
Web   Top
0 replies since 14/8/2013, 17:51   44 views
  Share