Anime Dojo

E sono quattro! Auguri Anime Dojo!

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 19/12/2013, 14:50 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline


Sono passati quattro anni! Anche se il sito ha qualche mese di vita in più in verità, per le questioni raccontate nel Guestbook, il blog nasceva proprio in questo giorno nel 2009. Un'avventura iniziata più che altro per curiosità, si sta dimostrando duratura nel tempo. Certo il merito di tutto questo è soprattutto di chi mi ha supportato in questi anni, dai contributi storici di Diego, Silvia e Marcello a quelli più recenti (ma non meno importanti) di Giacomo e Giacomina. Il mio ringraziamento va soprattutto a loro, per il tempo e le energie spese in questo progetto.
Per il futuro non ci sono grosse novità da annunciare, perché la navigazione sarà sempre a vista e in genere i nuovi progetti vengono realizzati in maniera abbastanza immediata. Per festeggiare questo anniversario avrei voluto attuare il rinnovamento grafico, ma purtroppo i tempi si sono allungati e quindi posso solo annunciarlo. È presumibile che avvenga nel corso del mese di gennaio, anche se al momento i tempi sono incerti, in quanto la grafica è ancora nella fase di progetto. Posso solo garantire il massimo impegno per la cura di questo sito, grazie al prezioso aiuto di tutte le persone che mi hanno aiutato finora e che spero continueranno a farlo ancora a lungo.

Edited by Morris - 30/10/2015, 14:03
 
Web   Top
5 replies since 19/12/2013, 14:50   175 views
  Share