Anime Dojo

Anteprime sulla rivoluzione editoriale di Dylan Dog

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 29/3/2014, 14:36 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline


Il 2014 è un importante anno sul calendario dylandoghiano, perché in questo periodo è fissata una importante rivoluzione per questa testata dell'editore Bonelli. Il personaggio inventato da Tiziano Sclavi si avvia verso l'annunciato nuovo ciclo narrativo, che comincerà a tutti gli effetti con il numero a colori del mese di ottobre, nel quale il nostro affronterà nientemeno che mostri provenienti dallo Spazio profondo. Il mese successivo si registrerà un altro storico momento nella storia di DYD, con il pensionamento dell'ispettore Bloch, il cui sostituto, l'ispettore Carpenter, farà la sua comparsa nel mese di dicembre. Come anticipato nei mesi scorsi da Roberto Recchioni, il nuovo curatore della serie, il nuovo ispettore sarà tutt'altro che amichevole con Dylan, rendendo le sue indagini ancora più complicate dalla mancanza di un appoggio da parte della Polizia.
Altra piccola rivoluzione (tutta editoriale) riguarda la serie dei Maxi Dylan Dog, che con la nuova sigla Old boy e la cadenza quadrimestrale presenterà delle storie inedite di taglio tradizionale.
Altro imperdibile appuntamento è quello con il Dylan Dog Color Fest del 23 aprile, nel quale il protagonista incontra altre quattro figure di punta dell’universo Bonelli: Mister No, Martin Mystère, Napoleone e Nathan Never.

Fonte: sergiobonelli.it

Edited by Morris - 3/4/2015, 00:15
 
Web   Top
0 replies since 29/3/2014, 14:36   29 views
  Share