Anime Dojo

Claymore, termina il manga di Norihiro Yagi

« Older   Newer »
  Share  
Burori
view post Posted on 2/9/2014, 11:30 by: Burori




Il numero di ottobre della rivista Jump Square della Shueisha annuncia che il "gran finale" di Claymore, manga fantasy di Norihiro Yagi, pubblicato in Italia da Star Comics, apparirā nel numero di novembre della rivista, in uscita il prossimo 4 ottobre.

Le claymore sono impavide guerriere semiumane dalle pupille argentee, sempre a caccia dei mostruosi Yoma. Claire č una di loro. Chiamata a eliminare i mostri che devastano un villaggio, la ragazza dal sangue demoniaco uccide il penultimo superstite di una famiglia 'demonizzata'. Raki, unico sopravvissuto, decide allora di seguire Claire nella sua caccia, al fine di vendicare i genitori.

Claymore unisce ad ambientazioni e personaggi occidentali una buona dose di orrore truculento, tanto che i fan di tutto il mondo giā lo definiscono come la versione femminile di BERSERK!
Trama tratta dal sito dell'editore italiano, Star Comics.


Il manga, lanciato nel 2001 sul Monthly Shonen Jump e passato nel 2007 prima sul Weekly Shonen Jump ed infine sul Jump SQ, ha ispirato una serie anime, realizzata da Madhouse, composta da 26 episodi.


Fonte AnimeNewsNetwork

Edited by Morris - 2/9/2016, 10:18
 
Top
0 replies since 2/9/2014, 11:30   41 views
  Share