Anime Dojo

Dragon Ball Xenoverse

« Older   Newer »
  Share  
Wacko
view post Posted on 4/9/2014, 23:02 by: Wacko




Il gioco sarā disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. I campi di combattimento saranno, oltre che in 3D, indistruttibili. Inoltre saranno molto vasti e il combattimento potrā essere portato avanti sia per terra, sia in aria, sia sott'acqua (da sottolineare che in acqua vedrete i personaggi nuotare). Lo stile di combattimento riprenderā quello della serie Budokai Tenkaichi. Durante i combattimenti partiranno dei dialoghi, ed č stata reintrodotta la funzione per cui, quando un personaggio colpisce o viene colpito, ne viene mostrata l'espressione.
Come in titoli precedenti, si potrā girare liberamente nel mondo, a cui č stata aggiunta una nuova cittā, punto di partenza per il nuovo personaggio creato dal giocatore. Avete capito bene! Si potrā creare un personaggio e personalizzarlo!. Mi auguro abbiano migliorato questo aspetto, visto il flop di uno dei titoli precedenti, con personalizzazioni "aride".
Il personaggio "aggiuntivo" potrā essere usato nello Story Mode e potrā appartenere a una delle seguenti quattro razze: Saiyan, Terrestre, Majin, Namecciano. A detta degli sviluppatori, la personalizzazione sarā molto approfondita, partendo dalla razza del nostro combattente fino ad arrivare alla scelta dell'aspetto estetico, delle abilitā e tecniche speciali.
Mentre nei titoli precedenti la storia dell'anime di Dragon Ball era seguita fedelmente, in questo nuovo videogame le cose cambieranno leggermente. Ve ne accorgerete quasi subito. In una delle preview da parte dei realizzatori (quando ancora non era stata resa nota la notizia del nuovo personaggio) si nota la presenza di uno strano personaggio, mai visto prima. In ogni caso non c'č da preoccuparsi, gli sviluppatori hanno assicurato che il nuovo personaggio č stato aggiunto in modo "non troppo invasivo" alla storia originale. Sarā presente anche il personaggio Time Patrol Trunks, da Dragon Ball Online.
Ritornerā la Stanza dello Spirito e del Tempo... in versione iperbolica e sarā aggiunta una nuova cittā super-tecnologica, che ricorderā molto una macchina del tempo. E per finire... un accenno al gameplay: oltre alla modalitā P1 vs P2, sarā possibile giocare in tag team, ossia in P1-P2 vs P3-P4.





Edited by Morris - 8/12/2016, 17:25
 
Top
0 replies since 4/9/2014, 23:02   77 views
  Share