Anime Dojo

Tokyo Ghoul, nuovo manga e seconda stagione anime

« Older   Newer »
  Share  
Burori
view post Posted on 10/10/2014, 11:15 by: Burori




Sul numero 46 del Weekly Young Jump della Shueisha viene confermato che la seconda stagione dell'anime di Tokyo Ghoul avrà inizio nel mese di Gennaio.
Il sito ufficiale Cinese della trasposizione animata dell'horror manga di Sui Ishida aveva annunciato la seconda stagione lo scorso mese, per poi eliminarla dalla lista degli anime in produzione due giorni dopo.

Sullo stesso numero del magazine della Shueisha, in uscita il prossimo 16 Ottobre, Sui Ishida lancerà la serie manga Tokyo Ghoul:re, un mese dopo la fine del primo manga. Il magazine, nel numero precedente, aveva annunciato il lancio di una nuova scioccante serie: "La leggenda ha un inizio. Se sarete testimoni di questo inizio, sarà un momento che non dimenticherete mai finché vivrete!!".

La storia del primo manga è ambientata nella città di Tokyo dove misteriose creature, chiamate Ghoul, stanno divorando esseri umani.
Il protagonista, Kaneki, un normale studente universitario, e Hide, elaborano una teoria: quei mostruosi esseri si confondono tra gli umani ed è per tale motivo che nessuno ne ha mai visto uno. La loro teoria forse non è tanto lontana dalla realtà...


Fonte AnimeNewsNetwork

Edited by Morris - 28/9/2016, 17:16
 
Top
0 replies since 10/10/2014, 11:15   30 views
  Share