Anime Dojo

L'anime di Koe no Katachi sarà un film

« Older   Newer »
  Share  
Burori
view post Posted on 19/12/2014, 14:36 by: Burori




La fascetta promozionale del settimo e ultimo volume di Koe no Katachi (La Forma della Voce), annuncia che l'adattamento animato del manga di Yoshitoki Ōima sarà un lungometraggio.
Maggiori dettagli saranno rivelati nei prossimi numeri del Weekly Shōnen Magazine della Kodansha.


Shouya Ishida è un ragazzo vivace che frequenta le elementari e passa il giorno ad affrontare diverse prove di coraggio con i propri amici. La sua vita cambia quando nella sua classe arriva una nuova alunna, Shouko Nishimiya, una bambina sorda che usa un quaderno per comunicare con gli altri. A causa del suo handicap, la bambina diventa subito la vittima di scherni ed atti di bullismo dalla classe, in primis da Ishida ma, proprio a causa di questi, Nishimiya lascerà la scuola e tutta la colpa ricadrà su Ishida. Diventato ora vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di classe, si chiude sempre più in se stesso. Anni dopo, una volta diventato studente delle superiori, Ishida ritroverà Nishimiya ed inizierà il suo percorso per riparare agli errori che ha commesso in passato.

Ōima ha iniziato il manga come one-shot nel 2011 sul Bessatsu Shōnen Magazine della Kodansha, e poi trasformato in serie sullo Shonen Magazine nell'Agosto 2013. In Italia è stato annunciato al Lucca Comics 2014 da Star Comics.


Fonte AnimeNewsNetwork

Edited by Morris - 5/12/2016, 17:37
 
Top
0 replies since 19/12/2014, 14:36   28 views
  Share