Anime Dojo

Poker per Animage

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 27/1/2016, 09:55 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline


Eh già, sono proprio quattro gli anni di Animage. In realtà fino allo scorso 29 giugno aveva un nome diverso, Anime Gallery. Però mi è sempre parso impersonale, così dopo averci pensato un po', ho optato per Animage, una fusione delle parole anime ed image, dato che è un sito di immagini anime. Il sito è nato abbastanza per caso, dal momento che è la convergenza di diversi bisogni: trovare una soluzione definitiva per le immagini del blog, che i diversi hosting cancellavano dopo poco tempo, trovare una sede appropriata per le gallery di immagini e usare in qualche modo un vecchio sito che avevo creato su Altervista. Purtroppo da un paio di anni le risorse illimitate non sono più disponibili, quindi per evitare di far finire off-line il sito (con conseguente sparizione delle immagini del blog) ho dovuto limitare la nascita di nuove gallery ed eliminare le immagini relative alle vecchie news (la combinazione ideale che ho trovato è quella di tenere le immagini degli ultimi due anni). Inoltre non era più possibile tenere il sito senza banner pubblicitari, che l'hanno imbruttito un po'. Sperando che il prossimo anno si possa festeggiare il nuovo anniversario con qualche bella notizia, non resta che augurare un buon compleanno ad Animage!

Edited by Morris - 10/2/2016, 11:22
 
Web   Top
0 replies since 27/1/2016, 09:55   37 views
  Share