Anime Dojo

Primo trailer per Kuroko no Basuke Last Game

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 21/1/2017, 13:56 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline


Sul sito ufficiale di Gekijōban Kuroko no Basuke Last Game (Kuroko no basuke the movie: Ultimo gioco), adattamento cinematografico del sequel del manga di Tadatoshi Fujimaki, č stato pubblicato il primo trailer. Il video contiene anche l'anteprima della theme song Glorious days dei Granrodeo. Il film uscirā in Giappone il prossimo 18 marzo.
Il mangaka č accreditato come supervisore capo del progetto, inoltre sta lavorando ad un episodio originale per il film. Il cast tecnico č lo stesso delle tre serie televisive, Shunsuke Tada alla regia, Noboru Takagi alla sceneggiatura, Yoko Kikuchi al character design e Yoshihiro Ike alla colonna sonora. Il film uscirā nelle sale nipponiche nella prossima primavera, con una trama collocata temporalmente dopo le vicende del manga.

Trama

Una squadra americana di basket, la Jabberwock, arriva in Giappone per confrontarsi contro formazioni locali. Dopo una facile vittoria irridono il basket giapponese, provocando l'ira del padre di Riko, che forma quindi il team Vorpel Swords, composto da Kuroko, Kagami e i cinque della generazione dei miracoli.

Video


Fonte: animenewsnetwork.com

Edited by Morris - 19/12/2017, 00:39
 
Web   Top
0 replies since 21/1/2017, 13:56   54 views
  Share