Anime Dojo

Otto anni insieme

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 19/12/2017, 00:00 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline


Oggi Anime Dojo compie ben otto anni! A pensarci bene sono davvero tanti, anche se spero non si noti troppo. Rimane un progetto piuttosto di nicchia e per certi versi ambizioso, dal momento che non c'è alcuno scopo di lucro (e quindi non ci sono banner che si aprono da tutte le parti, fatta eccezione per quelli del circuito che ci ospita) e che siamo in pochi a scrivere articoli. Rispetto al passato c'è stato un po' un calo d'interesse verso gli argomenti trattati, cosa che ha causato una leggera crisi nel settore, tuttavia la mia voglia resta immutata. Per il futuro, non potendo competere a grandi livelli nel settore delle news, che è sempre stato il punto focale del blog, soprattutto per quelle riguardanti il Giappone, penso di curare maggiormente la parte enciclopedica, con la speranza di poter proporre altre schede su anime e personaggi e qualche nuovo articolo di riflessione per le rubriche del blog.
I propositi buoni ci sono tutti quindi, non mi resta che augurare un felice anno che va a cominciare per Anime Dojo e ringraziare doverosamente tutti quelli che mi aiutano e che mi hanno aiutato nel corso del tempo nella redazione degli articoli. Con la speranza di trovarci tra un anno a festeggiare il nono compleanno!
 
Web   Top
0 replies since 19/12/2017, 00:00   52 views
  Share