Anime Dojo

A dicembre il film di Dragon Ball Super

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 13/3/2018, 11:12 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline


È stata resa nota la data di uscita del ventesimo film della serie Dragon Ball, che sarà nelle sale nipponiche il 14 dicembre 2018. Si tratta del ventesimo titolo della serie, per il quale il creatore Akira Toriyama sta scrivendo la sceneggiatura e curando il character design dei personaggi, mentre Tatsuya Nagamine si occuperà della regia e Naohiro Shintani dell'animazione. Per l'occasione Toriyama ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a questo avvenimento:


Questo film Dragon Ball Super è una nuova storia che segue gli eventi dell'anime televisivo attualmente in onda. La trama ha luogo dopo il culmine del Torneo del Potere, in cui era in gioco il destino dell'universo, ed il breve riposo che ne consegue. Darà alcuni dettagli in precedenza non scritti sui Saiyan e Freezer, oltre ad un avversario tanto atteso da superare, e penso che sarà una storia divertente!
Dalla Battaglia degli dei del 2013 e l'ultimo film La resurrezione di 'F' al film in corso, ho scritto con cura e ho avuto il piacere di disegnare una gran quantità di disegni. In realtà sono più impegnato che mai, ma mentre non devo serializzare nulla, ho il tempo di pensare all'anime, che prima era fuori dalle mie mani (ride). Quindi per favore aspettatelo!
A proposito, per ora gli anime televisivi sono finiti, ma il manga popolare di Toyotaro (cinque volumi usciti finora!) continua. Penso che avrà sviluppi diversi da anime e film televisivi, quindi per favore seguitelo. Io lo farò sicuramente!




Fonte: animegamesonline.com

Edited by Morris - 3/3/2019, 20:09
 
Web   Top
0 replies since 13/3/2018, 11:12   64 views
  Share