Anime Dojo

Nel nuovo film di Dragon Ball Super il nemico sarà Broly

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 10/7/2018, 11:26 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline


La Toei ha annunciato nuovi dettagli sul prossimo film di Dragon Ball (il ventesimo della serie), tra cui il titolo, Dragon Ball Super: Broly. Il creatore Akira Toriyama ha commentato dicendo che Broly è apparso in tre film (in realtà si tratta di tre OAV, distribuiti solo nel circuito home video) e che lui ne ha curato solo il character design, visto che all'epoca non era coinvolto attivamente nella realizzazione dell'anime, eppure è un personaggio molto popolare sia in Giappone che all'estero. Perché quindi non farci un vero e proprio lungometraggio cinematografico?
Per quelli che preordinano i biglietti per il film in Giappone a partire dal 20 luglio ci sarà uno dei due pupazzi di Goku e Vegeta, che cambiano colore in base alla temperatura, trasformandosi in Super Saiyan quando sono caldi e in Super Saiyan Blue quando sono freddi.
Per questo film i protagonisti avranno un abbigliamento rinnovato, con dei vestiti invernali disegnati dallo stesso Toriyama.
Il film uscirà in Giappone il 14 dicembre e dovrebbe uscire lo stesso giorno anche nel resto del mondo. Akira Toriyama è autore della sceneggiatura e del character design, Tatsuya Nagamine è il regista, Naohiro Shintani è il direttore dell'animazione e Kazuo Ogura è il direttore artistico, mentre Norihito Sumitomo è autore delle musiche, Rumiko Nagai è la color designer e Naotake Oota è responsabile degli effetti speciali.

Fonte:
animenewsnetwork.com

Edited by Morris - 7/7/2019, 14:37
 
Web   Top
2 replies since 10/7/2018, 11:26   91 views
  Share