Anime Dojo

Anime Dojo compie nove anni

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 19/12/2018, 11:51 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline


È un giorno speciale che va celebrato, perché oggi Anime Dojo compie nove anni! Sicuramente si tratta di un bel traguardo, nonostante le difficoltà ed i numeri che siano decisamente impietosi. Un blog di questo tipo richiede un impegno di un certo rilievo e soprattutto ha bisogno della collaborazione più numerosa possibile. La prima cosa c'è sempre stata, per quanto riguarda la seconda sono riuscito a coinvolgere poche persone, che però non ringrazierò mai abbastanza per il contributo offerto.
Detto questo, è ormai chiaro che continuare ad essere un sito amatoriale che curi le news è diventato obiettivamente impossibile, per svariati motivi. Per cui, come peraltro succede ormai da tempo, il lato informativo del blog sarà meno importante del passato, visto che per il futuro vorrei pensare più ad articoli di diverso tipo, di più ampio respiro e non strettamente legati all'attualità, se non come spunto di partenza. L'idea è quella di offrire articoli che non siano soggetti al necroposting. Penso quindi di implementare le rubriche Focus e Scans & Fansubs per quanto possibile (soprattutto la prima in realtà) e di arricchire l'archivio con nuove schede, sia sulle opere che sui personaggi.
Come progetto per il futuro del blog è abbastanza ambizioso, vedremo con il tempo se sarà possibile e soprattutto se si rivelerà fruttuoso. Per ora non resta che augurare alla mia piccola creatura un anno migliore dei precedenti!
 
Web   Top
0 replies since 19/12/2018, 11:51   95 views
  Share