Anime Dojo

Sankarea

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 4/7/2012, 12:54 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline


sankarea



Sankarea (さんかれあ Sankarea) è una serie manga realizzata da Mitsuru Hattori, nel quale sono narrate le vicende di una ragazza deceduta e trasformata in zombie. La serie è pubblicata in Giappone sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine dell'editore Kodansha dal dicembre 2009. L'anime televisivo realizzato dallo Studio Deen viene trasmesso in Giappone dal 5 aprile 2012 su TBS.

Chihiro Furuya è uno studente quindicenne che ha una vera ossessione per gli zombie e per tutto quello che li riguarda. Utilizzando un vecchio manoscritto contenente la formula per il filtro della resurrezione, riporta in vita Babu, il suo gatto appena deceduto. La sua compagna di scuola Rea Sanka, appena scappata di casa per sfuggire ad un padre troppo opprimente, tenta il suicidio bevendo la pozione di Chihiro, ma sopravvive. Tuttavia la ragazza muore poco dopo in seguito ad un incidente, precipitando in un burrone. Avendo bevuto la pozione, Rea torna in vita come una zombie e, con l'aiuto di Chihiro, decide di vivere la sua nuova esistenza senza cibarsi di carne umana, ma solo di ortensia, il fiore da cui trae origine il filtro di resurrezione. I due iniziano la loro nuova vita insieme, e Chihiro, dopo aver baciato la rediviva Rea, diviene una sorta di ibrido, per metà vivo e per metà zombie.


#
1
Opening
Esoragoto
Episodi
01-12
Ending
Above your hand
Episodi
01-12


Lista episodi



00 - Il destino... è davvero...
01 - Se io diventassi uno... zombie...
02 - Ci sono... riuscito
03 - Sanka... Rea
04 - Una ragazza... normale...
05 - Se è uno zombie... questo significa...
06 - Perché... ho incontrato te
07 - Amico... d'infanzia...
08 - Finta... libertà...
09 - Mano... di madre...
10 - Forti... sentimenti...
11 - Non è... niente di speciale...
12 - In questo momento... io...

Edited by Morris - 9/5/2018, 17:24
 
Web   Top
0 replies since 4/7/2012, 12:54   109 views
  Share