Anime Dojo

Parco divertimenti a tema ispirato agli eroi di Shonen Jump

« Older   Newer »
  Share  
Rapty Uzumaki
view post Posted on 16/5/2013, 12:27 by: Rapty Uzumaki
Avatar


Group:
Redattore
Posts:
827
Location:
Konoha

Status:
offline


Il gruppo Namco Bandai tramite un comunicato stampa ufficiale ha rivelato l’apertura l'11 luglio 2013 del primo parco dei divertimenti dedicato ai protagonisti dei manga ospitati dalla rivista Shonen Jump. Il parco si estenderà per oltre seimila metri quadrati al terzo piano del Sunshine City World Import Mart Building, sito a Ikebukuro, famoso quartiere di Tokyo.

Diverse sono le attrazioni in fase di preparazione.

Gli appassionati di One Piece, a bordo di mezzi a tema, faranno un giro lungo un corridoio, sulle cui pareti saranno proiettate le immagini del mondo di One Piece. Sono previste le incursioni dei fantasmi di Perona. Il biglietto costerà 800 yen.
I Fans di Naruto saranno alle prese con la Guerra Mondiale degli Shinobi riprodotta in immagini;dovranno completare una missione nei panni di ninja della squadra di Kakashi affidandosi a un sistema di segnali audio. Il biglietto di entrata costerà 800 yen.
Dragon Ball si rifà alla ricerca delle sfere del Drago. Al giocatore verrà consegnato un “Dragon Radar” per aiutarlo nella ricerca delle Sfere del Drago nascoste nella zona. Chi avrà raccolto tutte e sette le sfere potrà invocare il dio Drago.
Il parco godrà anche della presenza di un ‘area chiamata ”Heroes Arena” che ospiterà mini attrazioni dedicate a Gintama, Toriko, Bleach e Hunter x Hunter, destinate comunque a variare nel corso dell’attività.

Ovviamente ci sarà anche un’ampia area dedicata alla ristorazione, con fast food, negozi di dolciumi e negozietti forniti degli immancabili gadget dedicati ai protagonisti dei manga Shueisha.

Edited by Morris - 2/4/2015, 16:38
 
Web   Top
0 replies since 16/5/2013, 12:27   25 views
  Share