Anime Dojo

A volte ritornano (per fortuna!)... riapre il Fansub Nostrano

« Older   Newer »
  Share  
Morris
view post Posted on 5/6/2012, 05:44 by: Morris
Avatar


Group:
Blogger
Posts:
6,211
Location:
morrisblog.tk

Status:
offline


Circa due settimane fa l'annuncio che il Fansub Nostrano chiudeva i battenti... ebbene, anche se è una notizia di cinque giorni fa, vi comunico che il Fansub Nostrano è tornato in corsa! Nel giorno in cui secondo l'annuncio il sito doveva sparire, c'è stata la graditissima sorpresa della riapertura:

Era già da un po' che ci pensavamo, sono passati quindici giorni ma sono sembrati molti di più. Ci è venuta una gran nostalgia e così ci siamo detti: "Ricominciamo da dove eravamo rimasti. Dopo il sabotaggio subito, rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti." Così, mi sono messo alla ricerca di un'alternativa, un server su cui caricare i nostri file, e dopo aver cercato tanto, l'ho trovato. Ci vorrà ancora qualche giorno per i dettagli tecnici, ma poi riprenderemo. La sede del Nostrano resterà questa, il nostro vecchio blog, mentre gli episodi li caricheremo sul server (sempre se ce la faccio ^^). Come siamo messi? Ho un gran mal di schiena ed altro. Ah, come? Non era questo che vi interessava? Sì, avete ragione, si parlava di a che punto fossimo con gli episodi passati: siamo un po' indietro, ma torneremo alla pari. L'importante è tornare.


Cercherò se possibile di contattarli... ma non ci spero troppo... L'importante comunque è che il Fansub abbia riaperto, perché in esso vive lo spirito e arde la passione del "vero" fansub.

Edited by Morris - 2/4/2015, 11:47
 
Web   Top
0 replies since 5/6/2012, 05:44   565 views
  Share